centro interculturale le rondini | senigallia | SPORT E NATURA
16680
post-template-default,single,single-post,postid-16680,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

SPORT E NATURA

SPORT E NATURA

Appuntamento con lo Sport e la Natura

Organizziamo la terza edizione dell’iniziativa, “Sport e Natura” per tutti i bambini e ragazzi della città e dintorni, sabato 11 giugno. L’appuntamento sarà alle ore 15:30 alla pista di atletica delle Saline, dove appena iscritti, i partecipanti inizieranno a gareggiare in pista per categorie a seconda dell’età, coordinati dall’esperienza degli atleti della società sportiva.

Dopo le premiazioni e la merenda, inizieremo il percorso guidato dal prof. Camillo Nardini dell’associazione Sena Nova, che ci condurrà al bellissimo “Bosco Mio”, un’area verde, a ridosso della città, un luogo di avvicinamento alla sostenibilità e all’ecologia, popolato da api, amorevolmente curate da Ivaldo, apicoltore di professione.

Come per le precedenti iniziative, abbiamo voluto unire i momenti più importanti della vita dei bambini, la pratica dello sport all’aperto, la corsa, che durante questo lungo periodo di pandemia è stata la soluzione per molti, e il rapporto con l’ambiente naturale, per amarlo e rispettarlo, divertendosi, con la speranza che fin da piccoli acquisiscano sani stili di vita.

Iscrizioni entro giovedì 9 giugno telefonare al 339.1425781 – 348.5569535

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »